Telefono:  +39 349 3832546

Traslochi

Organizzazione traslochi a Vicenza

Organizzare un trasloco non è affatto semplice. Doversi spostare, da una residenza ad un'altra è, inoltre, un momento, per la maggior parte delle persone, molto stressante. Affidandoti a quest'azienda, molto conosciuta ed apprezzata a Vicenza, non solo eviterai qualsiasi forma di stress ma potrai beneficiare di un lavoro ottimamente eseguito. Lo staff sa come imballare i tuoi mobili, alla perfezione, conducendoli a destinazione senza che si danneggino durante il tragitto.
Read More

Traslochi impeccabili

Pianificare e organizzarsi a priori quando si effettua un trasloco comporta un minor spreco di risorse economico-lavorative e rende tutto l'insieme del lavoro più semplice e trasparente. In questa pagina si vogliono chiarire pochi ma essenziali punti da considerare:
IL PREVENTIVO: Asso Traslochi effettua sopralluogo e preventivo gratuitamente; vengono valutate con un esperto la posizione dell'abitazione/ufficio, la quantità dei mobili da smontare, la distanza del nuovo domicilio, il valore della merce da assicurare ed i tempi tecnici richiesti.
PARTE BUROCRATICA: Il disbrigo delle pratiche burocratiche al fine del trasporto, come ad esempio la richiesta di occupazione del suolo pubblico per il posizionamento della scala aerea, sono a cura di Asso, lasciando concentrare le forze al cliente su cose più importanti durante l'operazione di trasloco.
interno di un ufficio con una libreria in vista
Read More
SPOSTAMENTO DEI PRINCIPALI SERVIZI: Di principale importanza sono le comunicazioni ai fornitori di servizi quali:
  • Servizio idrico
  • Servizio elettrico
  • Servizio fornitura gas metano
  • Servizi di telefonia e internet
COMUNICAZIONI AGLI ENTI PUBBLICI: Comunicare il cambio di residenza ai seguenti uffici: ufficio anagrafe del comune di residenza ufficio competente per i rifiuti urbani ufficio imposte.

PIANIFICAZIONE DELLA MERCE DA IMBALLARE: Catalogare ed imballare gli oggetti di casa con criterio e minuziosità è di sicuro fondamentale; i materiali per l'imballo possono essere richiesti ad Asso (scatoloni, nastro, pluriball, ecc..), è bene inoltre applicare su ogni scatola un etichetta che ne indichi il contenuto.

NUOVI RECAPITI: Altra cosa di buon uso è preparare due fogli con il nuovo indirizzo da applicare uno sulla porta d'ingresso e l'altro vicino alla cassetta per le lettere.
vista di una piattaforma aerea su scala
Read More

Noleggio scala

Asso Traslochi, a Vicenza, ti offre anche un servizio di noleggio scala aerea utile per poter spostare facilmente le merci che si trovano ai piani più alti di case o palazzine. Essere in grado di movimentare i tuoi effetti personali, senza troppi sforzi, è il miglior modo per poterli, in seguito, caricare su mezzi capienti ed attrezzati. Se devi cambiare casa, non perdere l'occasione di contattare quest'azienda, vero e proprio punto di riferimento del settore. 
Per un trasloco curato in ogni dettaglio chiama il +39 349 3832546
Share by: